La febbre delle autoricariche contagia anche Vodafone

Alla fine anche Vodafone fa il suo ritorno nel campo delle ‘autoricariche’. Rapporto strano quello tra il gestore inglese e le ‘autoricariche’: un piano ad hoc negli anni scorsi, poi un’opzione – sempre osteggiata all’interno – per clienti particolari e ora torna per tutti.

Apparsa stamani sul forum di Mondo3 la notizia è stata rilanciata anche da VodaWorld. In cosa consiste l’offerta?

Con l’Opzione Vodafone Ricaricami si ricevono 50 cent di ricarica gratuita ogni 10 minuti di chiamate ricevute in Italia da altri operatori mobili nazionali o da Rete Fissa nazionale.
Non e’ possibile ricevere più di 30 Euro (= 10 ore di traffico ricevuto) di ricarica gratuita al mese e l’Opzione ha una durata di 1 mese dalla data di attivazione; è implicitamente rinnovabile per un massimo di 11 volte (durata totale 12 mesi).

Attenzione ad alcune cose: il limite mensile di 30 euro assai piu’ basso delle offerte analoghe dei concorrenti, ‘guadagnare’ piu’ di due euro al mese per non rimetterci il costo fisso dell’opzione, fare attenzione alle incompatibilità in caso di promozioni che prevedono già autoricarica sulle chiamate entranti e soprattutto il fatto che non sarà attivabile fino al 19 novembre. Un poco di pazienza, quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.